Supporto clienti

L’ABC-Info S.a g.l. offre alla clientela dei servizi di supporto on-site (presso il cliente) e da remoto. Le modalità, prestazioni e costi vengono definite per il tramite di un'accordo fra le parti.

Per il supporto da remoto, ABC-Info utilizza due modalità:

  • Accesso da parte ABC-Info alla rete del cliente tramite VPN (supporto per server, e apparecchiature dove non è necessaria la presenza del cliente)
  • Il cliente scarica ed esegue il file AbcInfoSupporto (300-400KB), grazie al quale un tecnico della ABC-Info potrà vedere e gestire il desktop dell'utente che richiede il supporto.

Le due modalità d'intervento remoto avvengono tramite tecnologie di cifratura di attuale generazione. Inoltre, per il caso di ABC-RemoteSupport, il cliente vedrà esattamente ciò che il tecnico della ABC-Info sta eseguendo e potrà interrompere in qualsiasi momento l'accesso remoto. Terminata la sessione di supporto remoto, ABC-Info non sarà più in grado di accedere alle risorse del cliente a meno che non sia quest'ultimo che inizi la richiesta di supporto.

 

 

 

 

© 1995-2013 ABC-Info